Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Capuano Punge Varriale Conte Non Ancora Ufficiale

Napoli in cerca di un nuovo allenatore: Antonio Conte in pole position

Capuano punge Varriale, Conte non ancora ufficiale

La questione del nuovo allenatore del Napoli tiene banco in questi giorni. Dopo l'addio di Gennaro Gattuso, il club azzurro è alla ricerca di un profilo di alto livello per guidare la squadra nella prossima stagione. Tra i nomi circolati, quello di Antonio Conte è certamente il più gettonato.

Gasperini sfuma, Conte si avvicina

Inizialmente, Gian Piero Gasperini sembrava essere il favorito per la panchina del Napoli. Tuttavia, il tecnico dell'Atalanta ha recentemente rinnovato il suo contratto con i bergamaschi, sfumando così la pista che portava a lui.

Di conseguenza, l'attenzione si è spostata su Antonio Conte. L'ex tecnico dell'Inter e del Chelsea è attualmente senza squadra e sarebbe disponibile ad accettare la proposta del Napoli. Secondo alcune fonti, Conte sarebbe già in contatto con la dirigenza azzurra e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve.

Conte già al centro delle polemiche

Nonostante Conte non sia ancora ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli, la sua candidatura ha già scatenato polemiche. Il giornalista Ciro Venerato, in diretta alla Rai, ha riferito che "Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli". Tuttavia, l'ex capitano azzurro Salvatore Varriale ha subito replicato punzecchiando Venerato: "Conte non è ancora ufficiale e già si scrivono perle di disagio".

Nonostante i rumors e le polemiche, la decisione finale sul nuovo allenatore del Napoli spetterà alla dirigenza azzurra. De Laurentiis dovrà valutare attentamente le opzioni a sua disposizione e prendere la scelta migliore per il futuro del club.


Comments